Lido di Camaiore

Lido di Camaiore (Lu) - Piazza Lemmetti - ore 22,00 

TORNA A LIDO DI CAMAIORE PER LA NOTTE BLU IL RADIO BRUNO ESTATE

Ingresso Gratuito


Un cast ancora una volta stellare per l’evento musicale più atteso: torna in Piazzale Lemmetti a Lido di Camaiore, in occasione della Notte Blu, il Radio Bruno Estate.

Si tratta della quinta tappa del tour che ogni anno porta i protagonisti della musica nelle piazze più belle di Emilia Romagna e Toscana.

Sul palco, dalle 22:00, saliranno:

PAUL YOUNG
ZERO ASSOLUTO
LOST
LOREDANA
STUDIO 3
TONY MAIELLO
BORGHI BROS
BLACK ROSES

i tre finalisti del contest FAMMI SENTIRE LA VOCENesy, Atomici e Simona Rae.

Dalle 22:00 entrerà nel vivo il Radio Bruno Estate: sarà la frizzante e sensuale Melita “Diavolita” Toniolo ad affiancare le voci di Radio Bruno Enrico Gualdi ed Enzo Ferrari nella conduzione della serata, che sarà trasmessa in diretta radiofonica con le interviste ai protagonisti a cura di Antonio Valli e Laura de Vitis.
La regia del Radio Bruno Estate è come sempre affidata a Leonello Viale e Clarissa Martinelli che, con l’editore, curano i cast e i dettagli organizzativi.
Già dalle 21:00 prenderà il via l'animazione pre-spettacolo con Enzo Ferrari e Dj Rybba, all'interno della quale si esibirà anche il vincitore dell'Egola Sound Contest, Cosimo Barberi.
La novità 2010 è costituita dalla diretta web-tv: l'intero spettacolo è infatti trasmesso in streaming video sul portale di Radio Bruno (www.radiobruno.it). La diretta video delle prime quattro affollatissime tappe è stata un successo con oltre 8000 contatti a sera da tutta Italia.
Il Radio Bruno Estate a Lido di Camaiore è reso possibile grazie a partner preziosi:
il Comune di Camaiore, la società FM Group di Massimo Alparone, il Consorzio di Promozione Turistica, la Circoscrizione numero 3, BETPRO.IT, gruppo ALLIANZ. Tanti i gadget a disposizione del pubblico, tra cui le magliette e i cappellini di Radio Bruno, il nuovissimo merchandising griffato Max Devil.

Sul portale www.radiobruno.it puoi consultare la videogallery e la fotogallery delle tappe precedenti e imparare la coreografia Flash Mob sulle note di "I gotta feeling" dei Black Eyed Peace.

Il Radio Bruno Estate dopo la tappa di Lido di Camaiore, si trasferirà a Faenza (28 luglio), Ravenna (26 agosto) e Reggio Emilia (5 settembre).
Ancora un’estate magica con Radio Bruno!

This text will be replaced by a Flash movie

IL CAST

Paul Young - Zero Assoluto - Lost - Loredana - Studio 3 - Tony Maiello - Borghi Bros - Black Roses
Nesy finalista di Fammi sentire la voce - Atomici finalista di Fammi sentire la voce - Simona Rae finalista di Fammi sentire la voce

SPONSOR DELLA SERATA